Ti propongono di pagare meno? Sì, ma a quale prezzo?
Il prezzo è importante per il Cliente è ovvio, ma deve essere altrettanto importante la qualità del servizio. Queste ditte “fuorilegge” riescono a proporre un prezzo più basso al cliente perché non pagano la filiera di smaltimento, che ha costi molto onerosi. Ribadiamo, si tratta di un illecito.
I liquami, anche quelli molto pericolosi, vengono dispersi nell’ambiente senza essere trattati.
Nella foto, sversamento illegale di liquami nell'ambiente
Qual è l’iter corretto?
Le operazioni di carico, trasporto e smaltimento seguono una procedura che non può essere improvvisata. L’azienda che si occupa dello spurgo dell’impianto fognario deve avere precisi requisiti e certificazioni per poter gestire la filiera del rifiuto.
I conferimenti dei fanghi biologici liquidi sono sempre accompagnati dal formulario di identificazione del rifiuto debitamente compilato e sottoscritto dal produttore e dal trasportatore.
Affidati a chi si prende cura dell’ambiente
Per poter procedere alle operazioni di scarico, il conferente dovrà preliminarmente consegnare i formulari di identificazione del rifiuto trasportato.
Una copia del formulario che attesta la caratteristica e la pericolosità del rifiuto, il regolare trasporto e conferimento viene rilasciata al Cliente insieme alla fattura.
Le operazioni di scarico, presso l’impianto di smaltimento, saranno autorizzate previa verifica del materiale trasportato e della regolarità dei documenti di trasporto e dovranno essere eseguite dal conducente dell’automezzo con scrupolosa osservanza delle istruzioni.
Non abbiamo rivali nel rapporto qualità/prezzo. Mettici alla prova!
Le nostre squadre di tecnici sono altamente specializzate, lavorano in sicurezza e possono operare in situazioni di emergenza.
Tecnici professionisti con competenze per disostruire nel migliore dei modi sono in grado di operare con autospurghi Canal-Jet di diverse dimensioni.
Il prezzo è il migliore del territorio ed è calibrato sulle tue esigenze. Non pagherai un euro in più. Chiamaci subito al numero verde 800 600 701.